top of page

CHI SIAMO

Ancora parliamo di passioni in un tempo buio, eppure ci crediamo con tutta la nostra forza la volontà di mantenere vivo questo spazio, questa conchiglia dal guscio sottile e luminoso che è il teatro.

Perciò anche quest'anno riproponiamo fra le nostre attività, una rassegna con lo scopo di promuovere e sostenere sia chi lo ama e vuole farne professione, sia chi si ferma al gioco all'incontro, alla creatività di una cultura, di conoscenze diverse dalle abitudini del quotidiano.

Così creeremo anche quest'anno spettacoli che verranno rappresentati nell'Auditorium della nostra Scuola o presso il Civico Teatro Toselli.

Alcuni dei nostri lavori sono richiami a una memoria storica che non dovrà mai perdersi e fra questi la rappresentazione per il 25 aprile che il Comune o altre Istituzioni ci hanno sempre richiesto.

All'interno dell'Accademia è stato creato il gruppo "Duilio Del Prete, composto da attori scelti per capacità, disponibilità, attitudini.

Il nostro scopo è di ampliare le attività didattiche allestendo spettacoli per scuole, enti, associazioni che ne facciano richiesta.

bottom of page